Charlie Chaplin ''Un giorno senza sorriso à un giorno perso'' Adesivo da parete Vinyl Wall Stickers Decals

9,90 €
Disponibile
SKU
480
nessuno

    • Made in Italy

    •  Consegna Veloce

    •  Assistenza gratuita

    •  Massima qualità

Un adesivo da muro, prodotto in Italia con materiali di alta qualità, ideato per rendere unico l'arredamento della propria casa o del proprio ufficio. Realizzato intagliando una pellicola molto sottile di materiale vinilico, in modo che solo la parte colorata dell'adesivo rimane visibile e nessuna pellicola trasparente copra il resto della superficie, è perfetto per qualsiasi superficie liscia o leggermente goffrata. Applicare l'adesivo è semplice, è sufficiente seguire le istruzioni. Facilmente rimovibile, non lascia alcun tipo di residuo colloso sulla superficie.
Dettagli:
1. Super-sottile (meno di 0,1 mm).
2. Altissima qualità di stampa, taglio di precisione per mantenere il dettaglio completo.
3. Lo sticker può essere rimosso facilmente, non lascia residui e non danneggia le superfici
4. 3-5 anni di durata all'aria aperta, mantiene la brillantezza dei colori.
5. 100% impermeabile e molto resistente all'umidità (applicabile anche in ambienti come bagni e cucine).
6. Incluse istruzioni multilingua (inglese/italiano) e riferimenti per il video tutorial.
Descrizione garanzia venditore
Il prodotto è garantito in caso di non conformità alla consegna, rivolgersi al venditore per sostituire un prodotto eventualmente difettoso prima di applicare il prodotto. Non si eseguono sostituzioni dovute a errori nell'applicazione dell'adesivo da parte del cliente.
Confezione
Imballo rigido (preserva l'adesivo da qualsiasi danneggiamento durante la spedizione). All'interno della confezione sono disponibili le istruzioni per una corretta applicazione.
Lo sticker è disponibile in 3 dimensioni standard
• Small
• Medium
• Large
Il nostro customer service è a disposizione per consulenze se si hanno dubbi sulla superficie di applicazione dello sticker (per esempio se la parete è molto ruvida o umida o se ha tinteggiature particolari). Materiali e Qualità
I nostri adesivi sono prodotti in Italia, con materiali di alta qualità, selezionati per avere la massima resa sulle diverse superfici di applicazione. Sono realizzati con tagli di alta precisione su materiale vinilico super-sottile che garantisce una grande durata sia per interno che per esterno.
Tutti gli sticker sono removibili, non lasciano residui se rimossi e richiedono pochi minuti per l'applicazione. Vengono venduti completi di istruzioni per l'installazione.
I wallsticker possono essere applicati su pareti semplici o con tinteggiature particolari, ma anche su superfici vetrose o materiali differenti seguendo le indicazioni dello staff a disposizione del cliente al numero 0332 287126.
Attenzione: Non utilizzare su pareti appena tinteggiate o con pittura molto vecchia, che tende a scrostarsi.
Info Spedizione e Resi
Per gli ordini superiori a 35 € la spedizione è gratuita
Il tuo ordine sarà gestito dalla nostra logistica in modo sicuro, veloce e conveniente. Sarà consegnato all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine, tramite i migliori partner logistici nazionali o internazionali.
Tutte le spedizioni saranno affidate a corriere espresso e saranno tracciabili dal sito.
Ti preghiamo di contattarci a [email protected] per necessità speciali sulle consegne
Puoi restituire l'articolo acquistato entro 21 giorni lavorativi dalla data di consegna. Per ulteriori info consulta i nostri Termini e condizioni
Tutti i prezzi sono IVA inclusa

Maggiori Informazioni
APPLICAZIONE

Come si applica:

  1. 1. Prepara la superficie su cui applicherai l’adesivo in modo che risulti pulita, liscia e asciutta. Non attaccare lo sticker su muri imbiancati da meno di 3/6 mesi o con finiture particolarmente ruvide o goffrate. Il nostro servizio clienti è a disposizione per fornirti tutti i consigli necessari per sapere se il prodotto scelto è adatto alla tua parete!
    2. Liscia con movimenti regolari l’adesivo ancora nel confezionamento originale, con una spatola di gomma o una carta di credito appoggiandolo a “testa in giù” su una superficie piana in modo da eliminare eventuali bolle. Se vedi molte bolle d’aria sotto alla pellicola di application tape trasparente, non ti preoccupare, queste non compromettono l’utilizzo dello sticker. Una volta applicato l’adesivo, le bolle non si vedranno più.
    ATTENZIONE: se stai applicando uno sticker rimasto a lungo all’interno del tubo di imballaggio o che può aver subito un rapido sbalzo di temperatura, l’adesività dei materiali potrebbe essersi modificata.
    Non ti preoccupare, la procedura di applicazione prevederà semplicemente un passaggio ulteriore. Dopo aver spatolato il prodotto, sempre mantenendo la “parte bianca” rivolta verso di sè, procedi rimuovendo la carta siliconata in diagonale, senza, però, sollevare il lembo verso l’alto, bensì TRASCINANDO lo strato di carta lungo il piano di lavoro, così da formare un angolo che eserciti pressione sul vinile e lo trasferisca sull’application tape. Per ogni dubbio, il customer care è a disposizione per fornire ulteriori indicazioni allo 0332.287126 o all’email [email protected]
    3. Inizia rimuovendo lentamente e con precisione lo strato di carta bianca dall’adesivo, così da lasciare trasferito lo strato di vinile che compone il soggetto, sull’application tape trasparente.
    4. Ora il soggetto è sul supporto che ne manterrà integra la composizione. Non resta che incollare lo sticker alla parete. Lo strato trasparente ti servirà anche per spatolare lo sticker: utilizza nuovamente la spatola o la carta di credito per premere il vinile sul muro.
    5. Partendo da un angolo, spellicola l’adesivo dall’application tape, procedi lentamente. Aiutati con la spatola, nel caso in cui parti del vinile dovessero rimanere attaccate alla carta trasparente.
    6. Nel caso in cui ci fossero delle bolle, puoi ancora lisciare spatolando la superficie dell’adesivo, portando le bolle dal centro del soggetto verso i bordi. Ecco fatto! L’adesivo è pronto per diventare parte del tuo mondo!
    7. Quando ti sarai stufato... puoi rimuovere lo sticker usando un taglierino o, semplicemente, le unghie. Se hai attaccato l’adesivo su una superficie non porosa puoi aiutarti scaldando leggermente il soggetto con un phon.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Charlie Chaplin ''Un giorno senza sorriso à un giorno perso'' Adesivo da parete Vinyl Wall Stickers Decals
Il tuo voto