Kit Cameretta Firemen Pompieri Wall Sticker Adesivo da Muro Componibile

79,90 €
Disponibile
SKU
1580
Maggiori Informazioni
APPLICAZIONE

Come si applica:

  1. 1. Prepara la superficie su cui applicherai l’adesivo in modo che risulti pulita, liscia e asciutta. Non attaccare lo sticker su muri imbiancati da meno di 3/6 mesi o con finiture particolarmente ruvide o goffrate. Il nostro servizio clienti è a disposizione per fornirti tutti i consigli necessari per sapere se il prodotto scelto è adatto alla tua parete!
    2. Liscia con movimenti regolari l’adesivo ancora nel confezionamento originale, con una spatola di gomma o una carta di credito appoggiandolo a “testa in giù” su una superficie piana in modo da eliminare eventuali bolle. Se vedi molte bolle d’aria sotto alla pellicola di application tape trasparente, non ti preoccupare, queste non compromettono l’utilizzo dello sticker. Una volta applicato l’adesivo, le bolle non si vedranno più.
    ATTENZIONE: se stai applicando uno sticker rimasto a lungo all’interno del tubo di imballaggio o che può aver subito un rapido sbalzo di temperatura, l’adesività dei materiali potrebbe essersi modificata.
    Non ti preoccupare, la procedura di applicazione prevederà semplicemente un passaggio ulteriore. Dopo aver spatolato il prodotto, sempre mantenendo la “parte bianca” rivolta verso di sè, procedi rimuovendo la carta siliconata in diagonale, senza, però, sollevare il lembo verso l’alto, bensì TRASCINANDO lo strato di carta lungo il piano di lavoro, così da formare un angolo che eserciti pressione sul vinile e lo trasferisca sull’application tape. Per ogni dubbio, il customer care è a disposizione per fornire ulteriori indicazioni allo 0332.287126 o all’email [email protected]
    3. Inizia rimuovendo lentamente e con precisione lo strato di carta bianca dall’adesivo, così da lasciare trasferito lo strato di vinile che compone il soggetto, sull’application tape trasparente.
    4. Ora il soggetto è sul supporto che ne manterrà integra la composizione. Non resta che incollare lo sticker alla parete. Lo strato trasparente ti servirà anche per spatolare lo sticker: utilizza nuovamente la spatola o la carta di credito per premere il vinile sul muro.
    5. Partendo da un angolo, spellicola l’adesivo dall’application tape, procedi lentamente. Aiutati con la spatola, nel caso in cui parti del vinile dovessero rimanere attaccate alla carta trasparente.
    6. Nel caso in cui ci fossero delle bolle, puoi ancora lisciare spatolando la superficie dell’adesivo, portando le bolle dal centro del soggetto verso i bordi. Ecco fatto! L’adesivo è pronto per diventare parte del tuo mondo!
    7. Quando ti sarai stufato... puoi rimuovere lo sticker usando un taglierino o, semplicemente, le unghie. Se hai attaccato l’adesivo su una superficie non porosa puoi aiutarti scaldando leggermente il soggetto con un phon.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Kit Cameretta Firemen Pompieri Wall Sticker Adesivo da Muro Componibile
Il tuo voto